Trofeo Internazionale Temeraru di Sibiu

 

 


Eccellente prestazione della rappresentativa regionale in Romania  al Trofeo Internazionale Temeraru di Sibiu che in questo fine settimana 10- 11 settembre ha fatto ben figurare e dato prestigio al judo sardo conquistando 4 medaglie di bronzo con 5 atleti in gara.
Al trofeo presenti 220 atleti di 14 nazioni  europee con molti atleti medagliati alle varie european cup e campionati europei.
Gli atleti accompagnati dal commissario tecnico regionale Paolo Scanu hanno espresso un buon livello tecnico e tattico dimostrando di essere  all’altezźa della non facile competizione. 
Per la classe  cadetti le medaglie  di bronzo sono arrivate da Federica Tolu e Fabrizio Saccu che entrambi hanno vinto 3 incontri, non è andata bene Per Claudia Massaglia che nonostante si sia ben difesa ha perso 2 incontri con atlete più forti ed esperte. Nella classe junior/senior  ottime le prestazioni di Erika Lucente e Gabriele Castro anche loro vincitori entrambi di 3 incontri. La trasferta rumena  proseguirà con 2 giorni di allenamenti congiunti con le squadre rimaste dopo il trofeo.