Riapertura Bando CONI Sardegna: “PALESTRE A CHENT’ANNOS IN SALUDE” - 10 DICEMBRE 2017
RIAPERTURA BANDO ESCLUSA LA PROVINCIA DI CAGLIARI:
Parte la nuova edizione di A Chent’Annos in Salude Il progetto è promosso dal Coni, Comitato Regionale della Sardegna, in collaborazione con la Regione Sardegna, Assessorato dell’igiene, sanità e dell’assistenza sociale con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e gli stili di vita in una popolazione Over 65. Il progetto, attivato fin dal 2013 con la prima parte oggetto di ricerche scientifiche internazionali, è ora prossimo alla diffusione su tutto il territorio regionale. In questa fase saranno attivate nuove palestre e centri sportivi, idonei con i requisiti richiesti, che saranno incluse nei punti "A Chent'Annos in Salude".
"E' un progetto che sta crescendo in interesse e popolarità, dichiara Gianfranco Fara Presidente Coni Sardegna, abbiamo ora l'obiettivo di diffonderlo in tutto il territorio per dare a migliaia di persone oltre i 65 anni la possibilità di ritrovare l'energia e la voglia di vivere grazie all'attività fisica".
Questa fase del progetto è rivolta alle strutture sportive che dovranno presentare domanda (in allegato), una volta attivate le strutture verrà data comunicazione per l'inizio delle attività
Per informazioni rivolgersi agli uffici del CONI Regionale Sardegna chiamando al numero 070/660951
Scarica il bando in pdf: Bando palestre "A chent'annos"