Primo Soccorso Sportivo, in programma corsi PSS-D a Cagliari e Sassari: dettagli e modulistica

Il Coni Sardegna organizza nei mesi di aprile e maggio dei corsi di Primo Soccorso Sportivo con Defibrillatore (PSS-D) che si terranno a:
  • Cagliari (T-Hotel), il giorno 01/04/2023 orario 08-20 (posti esauriti)
  • Cagliari (T-Hotel), il giorno 22/04/2023 orario 08-20
  • Sassari (sede da comunicare in seguito), il giorno 27/05/2023 orario 08-20
Docenti formatori saranno professionisti della Federazione Medico Sportiva Italiana, che a buon esito del corso rilascerà le attestazioni abilitanti all’uso del defibrillatore.
 
 
Vista l'alta richiesta per il corso di Cagliari e assegnati tutti i posti disponibili il 01/04, è stata aggiunta la data del 22/4. Per ciascuno di questi corsi PSS-D, essendo limitati a 24 partecipanti, è necessaria la previa iscrizione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. come da modulo allegato.
 
Le iscrizioni ai corsi verranno confermate ai richiedenti in rigoroso ordine di arrivo e fino al raggiungimento dei limiti di capienza delle sale.
Si precisa che, in ragione del numero esiguo di posti disponibili, potranno essere accettati ulteriori iscritti della medesima ASD solo in ipotesi di mancato raggiungimento del numero massimo di iscritti a partire dal 5° giorno antecedente l’inizio del corso.