Organizzazione corsi PSS-D

 

 

 

A seguito del protocollo attuativo sottoscritto dal Presidente del Coni ed il Presidente della FMSI, e dell’Accordo Regionale tra Servizio 118 – CONI – FMSI, il Coni Sardegna ha attribuito alla Segreteria della Scuola dello Sport gli aspetti organizzativi derivanti dalla gestione delle fasi dei corsi di pertinenza del Coni.

Di seguito si sintetizzano le sequenze delle fasi

  1. Le FSN, le DSA, gli EPS riconosciute dal Coni e tutte le Associazioni e Società Sportive affiliate, a seguito della identificazione degli operatori sportivi ai quali far sostenere il corso PSS-D, compilano apposito modulo di richiesta.
  2. Qualora il numero dei partecipanti al corso sia pari al numero massimo dei presenti per singolo corso (Massimo 24 partecipanti) il richiedente indicherà, nel modulo di richiesta, anche-la proposta del luogo della sede del corso e la data dello stesso.
    1. Il costo del corso PSS-D fissato in € 1.920,00 (oltre IVA se dovuta) deve essere corrisposto alla FMSI entro e non oltre 15 (quindici) giorni antecedenti alla messa in aula. Il Bonifico bancario dovrà essere intestato alla FMSI (IBAN: IT24Y0350003201000000020722) indicante nella causale: Corso PSS-D _ Città _ Data _ Nome
  3. Il richiedente trasmetterà modulo di richiesta corso e copia di avvenuto pagamento  alla Segreteria della Scuola dello Sport.
  4. Qualora il numero dei partecipanti non sia una popolazione sufficiente ad attivare un corso, si invia l’elenco dei richiedenti il corso usando il modulo iscrizione corso,  accorpato per provincia, alla  Segreteria della Scuola dello Sport;
    1.  La quota del corso PSS-D per singolo partecipante pari a € 80,00 (oltre IVA se dovuta) deve essere corrisposta alla FMSI entro e non oltre 15 (quindici) giorni antecedenti alla messa in aula.
    2. Il richiedente trasmetterà modulo di richiesta corso e copia di avvenuto pagamento  alla Segreteria della Scuola dello Sport.

Sarà a cura della Segreteria completare la popolazione necessaria per attivare un corso; e in qualità di richiedente il corso  indicherà anche-la proposta del luogo della sede del corso e la data dello stesso.

  1. Coni Sardegna

La Segreteria della Scuola dello Sport, in coerenza con i compiti organizzativi definiti, trasmette i Moduli di richiesta corso alla Federazione Medico Sportiva Italiana(FMSI)

  1. FMSI, previa analisi dei documenti ricevuti, chiede alla Federazione Medico Sportiva Regionale di realizzare il corso.

Modulo richiesta Corso PSS-D  FMSI – FSN/Società sportiva  

Modulo iscrizione Corso PSS-D  FMSI – Partecipante Singolo

indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.