Il Basket San Salvatore vince gara 1 dei Play Out

YordanovaIn gara 1 dei Play Out di A2 femminile, le ragazze di Selargius vincono, in casa, contro le milanesi del Biassono per 57 a 44.
La formazione locale, guidata dal Coach Fabrizio Staico, dopo un avvio di partita stentato a favore delle brianzole, ha reagito e, sospinta dal generoso pubblico e dalla straniera Roksana Yordanova (la più prolifica del match), alla fine del secondo quarto è passata in vantaggio, allungando il distacco fino alla fine dell'inconto.
“I play out sono tutta un’altra cosa rispetto alla stagione regolare - commenta Stefania D’Arenzo a fine gara - in questi casi la componente fisica solitamente predomina su quella tecnica. Grazie al nostro grande cuore siamo riusciti a ribaltare una situazione che ci vedeva soccombenti durante il primo quarto. Non vediamo l’ora che questa stagione finisca in bellezza. Rispetto al Biassono vantiamo qualche centimetro in più in campana. Loro giocano principalmente attraverso le linee esterne. Per quanto mi riguarda sotto canestro ho sbagliato tantissimo, però credo nella salvezza”.

Comunicato B.S. Salvatore

NB
In foto Roksana Yordanova in azione d'attacco.