Esordio in Serie A Paraolimpica per il Tennistavolo sardo

ParaolimpicaLa prima Squadra sarda a partecipare al Campionato Paraolimpicao di Serie A di Tennistavolo vestirà i colori del TT Norbello.
L' importante esordio è programmato per domani, quando il Team Paraolimpico di Simone Carrucciu, affronterà i primi tre match della massima serie dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nella Palestra della Scuola Media Galilei di Riposto (CT).
Prenderanno parte alla storica trasferta oristanese, oltre al dinamico Presidente norbellese, l'Allenatore Mauro Locci e i due Pongisti Mauro Mereu da Soleminis e il romeno Flavius Laurentiu Pungaru.
“L’aver raggiunto un altro importante obiettivo programmato da tempo dal Tennistavolo Norbello mi riempie di soddisfazione – ammette Carrucciu – e la partecipazione al campionato di Serie A paralimpico segna indubbiamente un nuovo percorso sportivo, oltre che una grande prova di maturità sociale. Il fine è quello volto all'integrazione totale di chi nella vita non è stato molto fortunato, offrendogli la possibilità di fare sport, aggregazione e agonismo. Il Tennistavolo Norbello vivrà questa prima esperienza con un pizzico di emozione e tanta voglia di imparare, crescere e vincere. I ragazzi e il tecnico hanno l'entusiasmo giusto, sono mesi che si preparano per questo, il tavolo ci racconterà”.

 

In foto da sx: il Presidente Carrucciu, Romano Monni, Mauro Locci e  Flavius Laurentiu Pungaru