Impiantistica sportiva: in programma convegni a Cagliari e Alghero

Il CONI C.R. Sardegna organizza un convegno dedicato alla tematica degli impianti sportivi, dal titolo “Le sfide dell’impiantistica sportiva: progettazione, accesso al credito sportivo ed il ruolo del CONI”.

Il convegno, dedicato alle pubbliche amministrazioni, ai tecnici ed ai dirigenti delle ASD, è rivolto ad illustrare la normativa che disciplina la sicurezza e l’omologazione degli impianti sportivi, nonché gli strumenti di accesso al credito sportivo agevolato da parte della P.A. e dei privati e le procedure per la richiesta al CONI dell’obbligatorio parere in linea tecnico sportiva. Interverranno fra gli altri l'ing. Sandro Catta Consigliere CNI, l'ing. Antonio Sanna Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Sassari, l'arch. Giuseppe De Martino Direttore Tecnico del consorzio Sportium, il dott. Massimiliano Fratini responsabile d'area del Credito Sportivo, l'ing. Gianfranco Moro tecnico impiantistica regionale CONI e l'avv. Nicola Zoccheddu coordinatore sportello impiantistica regionale.
I due eventi sono in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Ingegneri di Cagliari e di Sassari ai fini dell’ottenimento di CFP.

I relatori saranno inoltre disponibili per programmare degli incontri singoli per eventuale consulenza personalizzata da tenersi la mattina del giorno del corso e da prenotare anticipatamente tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’evento in parola si terrà nelle seguenti sedi e date:

Cagliari c/o T-Hotel (Via dei Giudicati 66) - 22 marzo 2024 dalle ore 16
Alghero c/o Hotel Carlos V° (Lungomare Valencia 24) – 5 aprile 2024 dalle ore 15.30

La partecipazione al convegno è gratuita, previa registrazione al seguente indirizzo: https://forms.gle/37YmJrFBKVJJtYnx7