Corsi di gennaio della SdS Sardegna

SdS gen

La Scuola dello Sport CONI Sardegna ha programmato per il mese corrente i seguenti corsi:

  • dal14 al 18 gennaio, Experience to Action rivolto a tecnici sportivi studenti del corso di Laurea in Scienze Motorie (o superiore).
    L’obiettivo del corso è di presentare, e di usare in prima persona, tutte le attrezzature utili per l’attività lavorativa in palestra con tutte le indicazioni, le esperienze, le problematiche e le opportunità di questo lavoro.
    Saranno spiegate, direttamente da professionisti (ISEF o Scienze Motorie) che operano da più di 10 anni in questo settore, tutte le tecniche di gestione delle attività, oltre alla gestione delle singole esigenze dei clienti. Per maggiori info clicca qui;
  • dal 26 al 27 gennaio, Metodi, strumenti ed esperienze per valutare la performance rivolto a tecnici sportivi con requisito minimo della Laurea in Scienze Motorie (o ISEF), ad esaurimento posti disponibili è possibile la partecipazione di studenti in Scienze Motorie al 3° anno o fuori corso.
    L’obiettivo del corso è di presentare, e di usare in prima persona, tutte le attrezzature utili per la valutazione motoria di atleti (e non solo) durante una preparazione annuale. Per maggiori info clicca qui;