Conferenza stampa Fed Cup

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
DELLA FINALE MONDIALE DI FED CUP
ITALIA - RUSSIA
che si svolgerà a Cagliari il 2 e 3 novembre 2013

 FedCup

UN MESE ESATTO ALLA GRANDE SFIDA MONDIALE:
VIA IL SIPARIO ALLA FINALE DI FED CUP TRA ITALIA E RUSSIA

Il conto alla rovescia può cominciare: 30 giorni e il Tennis Cagliari sarà il palcoscenico della finale di coppa del mondo femminile di tennis tra Italia e Russia. Il circolo di Monte Urpinu si sta preparando all’evento internazionale più prestigioso, la sfida che sancirà la nazionale campione del Mondo.

MARTEDI’ 1 ottobre 2013, alle ore 10,30 proprio al Tennis Club Cagliari, sarà aperto il sipario sulla finalissima. Tutti gli organi di stampa, regionali, nazionali e internazionali sono attesi al circolo del Capoluogo sardo per la presentazione della sfida che si giocherà il 2 e il 3 novembre 2013.

Al tavolo d’onore siederanno il presidente della Fit Angelo Binaghi, Sergio Palmieri, i dirigenti del Tennis Club e le autorità regionali e comunali. (lunedì verrà comunicata la scaletta ufficiale dei relatori e a questo seguiranno ulteriori comunicati stampa).

La conferenza stampa svelerà tutti i dettagli dell’evento tennistico dell’anno: organizzativi e tecnici. Non solo. La presenza dei giornalisti è fondamentale per la divulgazione dell’evento: alla stampa saranno fornite le cartelle con tutte le informazioni relative alla sfida.

La finale di Fed Cup per la prima volta in Sardegna: un evento da non perdere.


Per informazioni e chiarimenti

Lazzaro Cadelano
Giornalista
+39 3930961316