Bando per Esperti Scuola dello Sport
INVITO ALLA CANDIDATURA DI ESPERTI FORMATORI CONI
per la Scuola Regionale dello Sport della Sardegna
BANDO 2013
In riferimento all’offerta formativa 2013-2016 il Coni Sardegna informa che è stato predisposto il bando per “Esperti” che saranno inseriti quali formatori nella Scuola Regionale dello Sport.
Il bando, che si è sviluppato attraverso una sintesi di opportune valutazioni da parte degli operatori dello Sport, consentirà di aprire le aree formative ad “esperti” che possano aver dimostrato di possedere una solida preparazione Universitaria, una continua e costante attività di ricerca verso lo Sport ma anche aver avuto frequenti e significative “esperienze” sia nel settore tecnico che da atleta agonista.
Lo spirito della Scuola è infatti quello di contribuire alla crescita dei nostri tecnici e dirigenti per avere atleti in grado di raggiungere nuovi obiettivi. Un formatore che possa avere un grande bagaglio di conoscenze scientifiche ma che poi sappia “trasferirle” con lo stesso linguaggio e passione dei nostri tecnici regionali.
Il ruolo di “Esperto” è un incarico che prevede un compenso orario omnicomprensivo di 80€ (se attività di aula) e di 50€ (se attività pratica o FSN) .
Il modulo dovrà essere inviato entro il 14 MARZO 2013 al
CONI SARDEGNA – SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT per email:
La graduatoria verrà resa disponibile sul sito della Scuola.
Cordiali saluti
Il Presidente
Gianfranco Fara