Selezione di n.4 formatori scientifici per il progetto A Chent'Annos in Salude

Immagine completaNell'ambito del progetto Scientifico di attività fisica rivolto a "Over65" Il CONI Sardegna attuerà un programma di divulgazione basato su evidenze scientifiche orientato ai Medici di Medicina generale della Provincia di Cagliari.

É intenzione del CONI Sardegna avvalersi di 4 laureati specialisti in Scienze Motorie che gestiranno la fase formativa del progetto.

Si richiede

-    Laurea in Scienze motorie e/o specialistica/magistrale in Scienza e Tecnica dello Sport e/o Preventiva Adattata (fino a 20pt)

-    Esperienza lavorativa nel campo delle scienze motorie superiore i 5 anni (fino a 20 pt)

-    Esperienza scientifica documentata (fino a 20pt) - requisito prioritario

-    Capacità di comunicazione (colloquio con specialista, fino a 20pt)

-    Capacità di gestione del tempo e degli obiettivi (colloquio con specialista, fino a 20pt)

Pregresse esperienze in progetti CONI sono elementi preferenziali ma non indispensabili, l'eventuale punteggio integrativo (1pt) rientra nella voce Esperienza Lavorativa.

La fase relativa alla divulgazione scientifica, della durata complessiva di quattro mesi, sarà retribuita a rendicontazione delle attività con i trattamenti economici definiti in fase di selezione.

Termine invio domande: 15/01/2015

Modalità di invio: domanda in busta chiusa con la documentazione di cui ai punti 1/2/3 entro il 15/01/2015 presso la sede CONI Regionale, Via Fais 5 Cagliari