Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La presentazione delle duesquadreNel TT Intercup la squadra oristanese del Presidente Simone Carrucciu perde fuori casa contro i francesi del Tennistavolo Chef Boutonne per 4 a 3 lasciando a questi ultimi l'accesso alla fase successiva di questo prestigioso Torneo Internazionale.
“Il mio primo pensiero lo rivolgo alla dirigenza dello Chef Boutonne – commenta Carrucciu- perché non ci ha mai fatto mancare niente. E poi sono rimasto profondamente colpito dal numeroso pubblico e dal tifo che hanno inscenato anche quando la situazione della loro squadra sembrava compromessa; questo aspetto sicuramente ha fatto si che i nostri sentissero ancora di più la partita. Ai miei ragazzi non ho da rimproverare nulla, hanno fatto l’impossibile e sono usciti dal match a testa alta, perché noi non abbiamo regalato niente e tanto meno loro”.
Domenica prossima i paraolimpici del TT Norbello prenderanno parte al 4° Torneo Nazionale paralimpico programmato al PalaVillanova di Torri di Quartesolo (Vicenza).

Comunicato TT Norbello