Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo della Provincia per l’organizzazione e realizzazione di iniziative e manifestazioni a carattere sportivo, da parte di Istituzioni Scolastiche ed Associazioni private senza scopo di lucro ed a carattere non commerciale per gli anni 2012 e 2013, per le finalità non rientranti nella L.R. 17/1999 “Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna”.
Le risorse a disposizione per contributi sono pari ad euro 300.000,00 disponibili sul capitolo 240522 del bilancio 2012, qualora gli equilibri finanziari complessivi consentano di utilizzare il massimo della somma stanziata nel rispetto degli obblighi del Patto di Stabilità.
E' fissata per il 18 marzo 2013 la data di scadenza per la presentazione della domanda che può essere redatta attraverso la compilazione dei moduli scaricabili dalla pagina web della Provincia di Cagliari visualizzabile cliccando qui.