Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

INVITO ALLA CANDIDATURA DI ESPERTI FORMATORI CONI
per  la Scuola Regionale dello Sport della Sardegna 

BANDO 2013

 

In riferimento all’offerta formativa 2013-2016 il Coni Sardegna informa che è stato predisposto il  bando per “Esperti” che saranno inseriti quali formatori nella Scuola Regionale dello Sport.
Il bando, che si è sviluppato attraverso una sintesi di opportune valutazioni da parte degli operatori dello Sport, consentirà di aprire le aree formative ad “esperti” che possano aver dimostrato di possedere una solida preparazione Universitaria, una continua e costante attività di ricerca verso lo Sport ma anche aver avuto frequenti e significative “esperienze” sia nel settore tecnico che da atleta agonista.
Lo spirito della Scuola è infatti quello di contribuire alla crescita dei nostri tecnici e dirigenti per avere atleti in grado di raggiungere nuovi obiettivi. Un formatore che possa avere un grande bagaglio di conoscenze scientifiche ma che poi sappia “trasferirle” con lo stesso linguaggio e passione dei  nostri tecnici regionali.
Il ruolo di “Esperto” è un incarico che prevede un compenso orario omnicomprensivo di 80€ (se attività di aula) e di 50€ (se attività pratica o FSN) . 

 

Modulo di domanda

Il modulo dovrà essere inviato entro il 14 MARZO 2013 al

CONI SARDEGNA – SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT per email: scuoladellosport@conisardegna.it

 

La graduatoria verrà resa disponibile sul sito della Scuola.

 

Cordiali saluti

 

                                                              Il Presidente
                                                           Gianfranco Fara