Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

locandina opening day basket pngLa Sardegna protagonista assoluta dell'apertura della stagione 2022/2023 della pallacanestro femminile. Dopo che Alghero avrà ospitato la Supercoppa Italiana (qui date e programma), sarà infatti Cagliari a catalizzare l'attenzione per l'Opening Day della massima serie. La Techfind Serie A1 si aprirà con tutte e sette le partite nella cornice del capoluogo sardo, scenario già scelto anche nel 2006 e nel 2013 e confermato oggi che la competizione festeggia il ventesimo compleanno.

Oltre alle partite del PalaCus, la festa del movimento cestistico femminile. Cagliari sarà teatro anche di appuntamenti prestigiosi che faranno da accompagnamento alla manifestazione: si inizia con la Serata di Gala LBF già il 30 settembre, evento che vedrà anche la consegna degli Oscar per la stagione sportiva 2021/2022.

 

IL PROGRAMMA:

 

SABATO 1 OTTOBRE 2022
• ore 14:00 - Allianz Geas vs Akronos Tech Moncalieri
• ore 16:15 - Passalaqua Ragusa vs Bruschi San Giovanni Valdarno
• ore 18:30 - Fila San Martino di Lupari vs Famila Wuber Schio
• ore 20:45 - Parking Graf Crema vs Virtus Segafredo Bologna

DOMENICA 2 OTTOBRE 2022
• ore 14:00 - E-Work Faenza vs Umana Reyer Venezia
• ore 16:15 - La Molisana Magnolia Campobasso vs Gesam Gas&Luce Lucca
• ore 18:30 - Banco di Sardegna Dinamo Sassari vs RMB Brixia Basket

Tutte le partite saranno visibili in chiaro su LBF TV, mentre l'ingresso all'evento sarà libero e gratuito.