Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

locandina supercoppa alghero 2Manca poco al primo grande appuntamento della stagione del basket femminile: sarà la Supercoppa Italiana "Città di Alghero" 2022, in programma il 27 e 28 settembre. Sarà dunque il PalaManchia di Alghero a ospitare il primo trofeo della stagione, in una settimana in cui la Sardegna sarà al centro della pallacanestro femminile italiana, con il successivo Opening Day della Techfind Serie A1 che vedrà tutte e sette le gare di apertura della massima serie a Cagliari (qui date e programma). Sul parquet algherese saranno quattro le squadre a contendersi la Supercoppa: la Famila Wuber Schio, detentrice dello Scudetto e della Coppa Italia 2022, la Virtus Segafredo Bologna, finalista dei Playoff e della Coppa Italia 2022, la Gesam Gas&Luce Lucca, semifinalista della Coppa Italia 2022 e infine la Passalacqua Ragusa, semifinalista dei Playoff 2022. 

 

 

IL PROGRAMMA:

SEMIFINALI - Martedì 27 settembre 2022
• ore 17:00 - Famila Wuber Schio vs Gesam Gas&Luce Lucca
• ore 19:15 - Virtus Segafredo Bologna vs Passalacqua Ragusa

FINALE - Mercoledì 28 settembre 2022
• ore 18:00 - vincente semifinale 1 vs vincente semifinale 2

Tutte le partite saranno trasmesse in chiaro su LBF TV, mentre l'ingresso all'evento sarà libero e gratuito.