Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Rally Vermentino 22Venerdì 16 e sabato 17 settembre 2022 romberanno i motori fra gli sterrati della Gallura. Prende il via con le migliori premesse la diciannovesima edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, valida per il CIRT (Campionato Italiano Rally Terra). A sfidarsi saranno oltre 70 equipaggi, record di iscrizioni che ben illustra la crescita della manifestazione. A combattere per le prime posizioni del campionato nazionale ci saranno Paolo Andreucci, Giacomo Costenaro ed Enrico Oldrati, mentre la rappresentanza sarda vedrà al volante Giuseppe Dettori, Nicola Tali, Fabrizio Marrone e Ivan Pisciottu. Fra le donne si preparano alla corsa Rachele Somaschini, Laura Callegaro e Laura Salini, che dividerà il sedile con Myriam Peretti nell’unico equipaggio tutto al femminile.