Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo fipIl presidente Bruno Perra è il capo delegazione della nazionale Under 16 di pallacanestro che partecipa, dal 12 al 20 agosto 2022, al Campionato Europeo di categoria in programma a Skopje (Macedonia del Nord). Fino al 9 agosto la rosa, guidata da coach Giuseppe Mangone, è in raduno a Rieti dove svolge due allenamenti giornalieri. Mercoledì 10 è prevista la partenza per la sede del torneo continentale. Del roster azzurro fa parte anche il playmaker sardo Stefano Trucchetti (classe 2006) tesserato per l'Us Pallacanestro Aurora Desio con la quale gioca in Serie B. Il programma della prima fase dell'Italia prevede tre partite: contro la Turchia il 12 agosto, la Polonia il 13 e la Lettonia il 14.

 

 

 

 

 

Immagine Fip