Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

waterpolo cup sardegna locandina2022Lunedì 25 luglio, alle 10.30, nel Palazzo Ducale, Sala conferenze, piazza del Comune 1 a Sassari, è prevista la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della Waterpolo Cup Sardinia. Passano i giorni e i fremiti si accavallano in quel vortice di emozioni che Sassari è pronta a riservare dal 3 al 10 agosto 2022. In quella settimana, infatti, la grande pallanuoto femminile e maschile sosta in città, facendo convergere le attenzioni di appassionati e operatori dell’informazione di tutto il mondo. Fulcro della seconda edizione della Waterpolo Sardinia Cup è la Piscina olimpica comunale all’aperto Lu Fangazzu in via Giuseppe Romita,1. È lì infatti che i vicecampioni iridati italiani e tutti gli altri blasonati avversari sono chiamati a battersi nel corso di un quadrangolare ad alta intensità agonistica. Prima di loro le quotate atlete del setterosa regaleranno prestazioni di livello con la compartecipazione di altre cinque formazioni. Per la Fin Sardegna, diretta dal presidente sassarese Danilo Russu, è un gran vanto poter ospitare l’inedito evento, ma l’impegno è massimo nel non tralasciare alcun dettaglio atto a garantire soggiorni da favola alle delegazioni nazionali e straniere. La conferenza stampa rappresenta un momento significativo in cui si snoccioleranno dati, considerazioni e liberi pensieri che ruotano attorno alla manifestazione. Saranno presenti il sindaco Gian Vittorio Campus e l’Assessora ai Lavori pubblici, manutenzioni, gestione del patrimonio e strutture sportive Rosanna Arru. Spetta poi al presidente Fin Sardegna Danilo Russu introdurre un ospite di spessore come Fabio Conti, coordinatore tecnico e organizzativo del settore Pallanuoto. Durante l’incontro è previsto anche l’intervento in video conferenza di Sandro Campagna ct del Settebello, attualmente impegnato a Strasburgo con la World League, l’unica competizione internazionale che non ha ancora dato soddisfazioni alla squadra con il maggior numero di successi dell’intero sport italiano.

Ufficio stampa Fin Sardegna