Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

giorgia trudu titolo raffa u18fAi campionati nazionali juniores di bocce, svoltisi a Bardolino (Vr) sabato 10 e domenica 11 settembre 2022, la 17enne Giorgia Trudu, tesserata per la Asd Circolo bocciofilo Serramanna, ha vinto il titolo nel Tiro di precisione Raffa superando la perugina Gilda Franceschini. Per la nostra corregionale un buon viatico in vista dei Mondiali juniores in programma a Roma dal 19 al 25 settembre 2022. La neocampionessa italiana è felice per il risultato conseguito: "Concludere quest'ultimo mio anno d'attività nella Juniores con la conquista del titolo italiano di Tiro di precisone femminile è stata un'emozione incredibile, tanto attesa quanto sofferta. E il tutto è stato reso ancora più bello per aver giocato la finalissima con Gilda Franceschini, che sarà la mia compagna in Nazionale ai prossimi Campionati del mondo. Senz'altro, proprio in vista di questa bellissima manifestazione, la vittoria del titolo funge da sprone per il raggiungimento di altri obiettivi". 

 

 

Immagine Federbocce Sardegna