Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

achentannos palestre 2021

Parte l'edizione 2021 di A Chent’Annos in Salude. Il progetto per l'accreditamento delle palestre - promosso dal Comitato Coni Sardegna, in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna - ha l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e gli stili di vita salutari nella popolazione Over 65. L'iniziativa del comitato olimpico regionale, attiva con successo fin dal 2012-2013, riveste grande rilevanza scientifica ed è oggetto di studi in materia di sport science, anche a livello internazionale. Già ampiamente diffuso su tutto il territorio isolano, in questa fase potranno inserirsi nel programma ulteriori associazioni e centri sportivi interessati ad operare nell'ambito di questa fascia di età, sempre più presente nelle palestre. Le candidature - vedi bando e modulistica in allegato - entro il prossimo 31 luglio 2021.
 

CLICCA QUI per scaricare il bando in formato pdf