Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Scrittori nel Pallone, 2a edizione. Il grande concorso letterario dedicato al calcio. Organizzato dall'Associazione Culturale CartaBianca Cagliari e dalla FIGC Sardegna, con il patrocinio di CONI, Cagliari Calcio e Comune di Cagliari ed in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione. Tra i giurati, oltre ai più importanti giornalisti sportivi del panorama isolano, anche lo scrittore Francesco Abate.
 
La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Il concorso presenta anche una sezione dedicata a tutte le scuole, di ogni ordine e grado, della Sardegna. E proprio in questo periodo caratterizzato dalla didattica online, la partecipazione al concorso potrebbe essere un'interessante opzione in più sia per i docenti che per gli studenti.
 
Il bando completo del concorso è disponibile su www.associazionecartabianca.it