Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Il presidente del Coni Gianfranco Fara e il Commissario Straordinario del CIP Paolo Poddighe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPORT GIOVENTUDE: EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA NELLE PRIME CLASSI ELEMENTARI”

CONFERENZA STAMPA

 

MERCOLEDÌ 28 MARZO 2018 h. 10,30

Ufficio Presidenza Consiglio Regionale della Sardegna – via Roma - CAGLIARI

Incentivare l’attività motoria nelle scuole sin dalla tenera età. Questo è lo scopo che si prefigge il CONI Sardegna attraverso il progetto “Gioventude” mirante a ridurre un gap che vede l’Italia molto indietro rispetto alla comunità internazionale nel rapporto tra i bambini e l’educazione fisica.

I dettagli dell’iniziativa saranno presentati a Cagliari, mercoledì 28 marzo 2018, con inizio alle 10:30 presso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale in via Roma.

Nel corso della conferenza stampa interverrà il Presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau, l’Assessore Regionale allo Sport Giuseppe Dessena, il Presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara, il Commissario Straordinario del CIP Sardegna Paolo Poddighe