Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

presentazione progetto2017 regione

 RIAPERTURA BANDO ESCLUSA LA PROVINCIA DI CAGLIARI:

Parte la nuova edizione di A Chent’Annos in Salude Il progetto è promosso dal Coni, Comitato Regionale della Sardegna, in collaborazione con la Regione Sardegna, Assessorato dell’igiene, sanità e dell’assistenza sociale con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e gli stili di vita in una popolazione Over 65.  Il progetto, attivato fin dal 2013 con la prima parte oggetto di ricerche scientifiche internazionali, è ora prossimo alla diffusione su tutto il territorio regionale. In questa fase saranno attivate nuove palestre e centri sportivi, idonei con i requisiti richiesti, che saranno incluse nei punti "A Chent'Annos in Salude".
"E' un progetto che sta crescendo in interesse e popolarità, dichiara Gianfranco Fara Presidente Coni Sardegna, abbiamo ora l'obiettivo di diffonderlo in tutto il territorio per dare a migliaia di persone oltre i 65 anni la possibilità di ritrovare l'energia e la voglia di vivere grazie all'attività fisica".
Questa fase del progetto è rivolta alle strutture sportive che dovranno presentare domanda (in allegato), una volta attivate le strutture verrà data comunicazione per l'inizio delle attività

Per informazioni rivolgersi agli uffici del  CONI Regionale Sardegna chiamando al numero 070/660951

Scarica il bando in pdf: Bando palestre "A chent'annos"