Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

QUEST Logo

 

 

I Lions Clubs di Cagliari e provincia, organizzano presso il Liceo Dettori di Cagliari, nei giorni 29-30 novembre l’incontro “Insieme nello Sport “ corso formazione per

 Allenatori-Istruttori Sportivi di Gruppi Giovanili.

I percorsi che verranno presentati  hanno l’obiettivo di fornire gli strumenti per il potenziamento delle Competenze Socio-Emotive (SEL) e per   un’educazione non più mirata solo alla risoluzione dei problemi ma verso uno sviluppo completo dei giovani.  Tali competenze sono state definite dal CASEL come consapevolezza di sé, consapevolezza sociale, capacità decisionale, gestione di sé e capacità relazionali: peculiarità che oggi ,non solo la complessità della vita, ma anche il mondo del lavoro ritiene indispensabili.

il Lions Quest   sviluppa attraverso cinque specifici percorsi  le competenze socio-emotive, è  riconosciuto dall’O.M.S., accreditato dal MIUR, diffuso in 96 paesi del mondo  e, in Italia, sin dal dal 1992, con più di 1150 corsi per  docenti e genitori.

Ecco i documenti per l'adesione:

Invito corso per allenatori

Modulo di adesione