Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

presentazione progetto2017 regione

 

Parte la nuova edizione di A Chent’Annos in Salude Il progetto è promosso dal Coni, Comitato Regionale della Sardegna, in collaborazione con la Regione Sardegna, Assessorato dell’igiene, sanità e dell’assistenza sociale con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e gli stili di vita in una popolazione Over 65.  Il progetto, attivato fin dal 2013 con la prima parte oggetto di ricerche scientifiche internazionali, è ora prossimo alla diffusione su tutto il territorio regionale. In questa fase saranno attivate nuove palestre e centri sportivi, idonei con i requisiti richiesti, che saranno incluse nei punti "A Chent'Annos in Salude".
"E' un progetto che sta crescendo in interesse e popolarità, dichiara Gianfranco Fara Presidente Coni Sardegna, abbiamo ora l'obiettivo di diffonderlo in tutto il territorio per dare a migliaia di persone oltre i 65 anni la possibilità di ritrovare l'energia e la voglia di vivere grazie all'attività fisica".
Questa fase del progetto è rivolta alle strutture sportive che dovranno presentare domanda (in allegato), una volta attivate le strutture verrà data comunicazione per l'inizio delle attività

Scarica il bando in pdf: Bando palestre "A chent'annos"