Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

LOGO CONI SARDEGNA PMS 2

  

Il 4 aprile 2017 la Giunta Nazionale del Coni, con delibera n. 137, ha stabilito di procedere all’integrazione delle cariche vacanti nei Comitati Regionali CONI.

Tale integrazione deve essere completata entro il 10 maggio 2017 secondo le Procedure già deliberate. Inoltre nella suddetta delibera è stato stabilito che le convocazioni delle Assemblee elettive dei Rappresentanti in Consiglio Regionale - che dovranno indicare luogo, ora e data di svolgimento - dovranno essere inviate almeno dieci giorni prima della data fissata e che le candidature dovranno pervenire almeno sette giorni precedenti la data dell’Assemblea stessa, mentre la convocazione del Consiglio Elettivo per l’elezione a componente di Giunta Regionale - che dovrà indicare luogo, ora e data di svolgimento – dovrà essere inviata almeno dieci giorni prima della data fissata e le candidature dovranno pervenire almeno quindici giorni prima la data del Consiglio stesso.