Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
03
Giu
2018

GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT 2018

03 Giugno 2018
Loc. Sa Rodia, 09170 Oristano OR, Italia

Centro di formazione federale FIGC di sa rodia - Oristano-

Si svolgeranno attività ludico motorie che coinvolgeranno circa 300 ragazzi/e in rappresentanza delle società di calcio, atletica, basket, pallavolo,  con il coinvolgimento degli staff tecnici delle rispettive federazioni e della delegazione CONI di Oristano; nella stessa data spazio particolare sarà riservato alle attività sportive "al femminile" in particolare attraverso la collaborazione del settore giovanile scolastico della FIGC con la manifestazione denominata "woman football day” svoltasi con successo anche nel precedente anno 2017.

 

Oristano - presso la pista del campo comunale di atletica Sinis /Nurra avrà luogo una manifestazione a carattere promozionale denominata “Io sport – prova anche tu” nella quale saranno coinvolti i bambini delle scuole primarie della città di Oristano in attività ludico motorie propedeutiche alle discipline dell’atletica della ginnastica artistica e dei grandi giochi sportivi, basket, pallavolo , calcio.

Tutte le Federazioni sono state a suo tempo invitate ad informare  le società sportive di riferimento  affinchè le attività già programmate vengano ispirate a quanto contenuto nelle disposizioni del CONI Nazionale relativamente alla Giornata Nazionale dello Sport 2018

La serata di domenica 03 giugno p.v. si concluderà con la consegna di gadgets ispirati alla GNS donati ai protagonisti e a coloro che con la loro partecipazione hanno condiviso i contenuti della manifestazione.

bann sportdiclasse

Banner 2